Menu principale:
Immersa nel cuore della campagna veneta è situata strategicamente in un’area ricca di luoghi d’interesse turistico e naturalistico. A pochi chilometri da Verona, Venezia e Montagnana, dai Colli Euganei e alle Terme di Abano, dai fiumi Adige e Fratta-Gorzone, così come dal Lago di Garda.
una città fortezza che con un perimetro di quasi 2 km racchiude un centro storico di notevole importanza artistico culturale, è situata a poca distanza da importanti città d’arte quali Padova, Verona, Vicenza, Mantova e Ferrara.
unica al mondo. Ciò che la rende inarrivabile per tutte le altre località termali italiane e straniere è la bellezza del territorio dei Colli Euganei che la circondano, la rilassata ma vivace vita cittadina e l’ineguagliabile dono di una natura benigna che solo qui trova le condizioni per realizzare un suo gioiello: l'Argilla Termale.
La basilica di Sant'Antonio a Padova, conosciuta dai padovani semplicemente come il Santo, è la più importante chiesa della città e una delle più grandi e visitate al mondo.
La millenaria Verona ospita un grande patrimonio artistico, di cui l’Arena è il simbolo più conosciuto, ma non l’unico. Ci sono anche il balcone di Romeo e Giulietta, chiese, musei, castelli, giardini, palazzi, torri, statue ed elementi architettonici che testimoniano varie epoche e formano un collage stratificato d’incredibile bellezza
Vengono offerte gite guidate intorno al lago di garda o visite delle cittá piú belle, come: Peschiera del Garda, Castelnuovo del Garda, Lazise, Bardolino, Garda, Malcesine, Sirmione, Desenzano del Garda, Riva del Garda e molte altre.